portachiavi-personalizzati-concessionarie

Portachiavi personalizzati un gadget per concessionarie auto e non solo.

I portachiavi personalizzati per concessionarie auto possono essere un gradito articolo promozionale che promuoverà per molto tempo il logo della tua concessionaria. Infatti, grazie a questi semplici e pratici gadget, puoi fare pubblicità al tuo autosalone e rendere accattivante la tua immagine aziendale, creando una vera e propria brand identity. 

Tuttavia, molte aziende che operano in settori al di fuori dell’automotive (settore automobilistico), stanno riscontrando che i portachiavi personalizzati possono essere un ottimo alleato per qualsiasi tipologia di azienda. Se vuoi ricompensare i tuoi clienti più fedeli oppure attirarne di nuovi, puoi prendere in considerazione l'idea di regalare questi gadget personalizzati con il tuo logo senza necessariamente dover avere a disposizione un budget elevato.

In particolare mondo se la tua azienda partecipa a fiere oppure eventi nazionali o internazionali non devi sottovalutare questi gadget promozionali, in quanto potrai distribuirli ai visitatori del tuo stand in ricordo della giornata. Sicuramente chi li riceverà sarà felice di utilizzarli quotidianamente, per riconoscere i differenti mazzi di chiavi: di casa, dell’auto o dell’ufficio. Devi anche ricordare che questi regali aziendali sono spesso economici, dunque non costituiscono un impegno dal punto di vista finanziario. 

Lo sai inoltre che i gadget sono un bene strumentale deducibile dalle tasse? Leggi il nostro articolo dedicato. 

Ma nel dettaglio, quali sono le caratteristiche dei portachiavi personalizzati? A questo proposito, ecco un'analisi completa sull'argomento che ti aiuterà a capire come puoi scegliere i giusti portachiavi e quali sono le specifiche che contraddistinguono questi gadget

Portachiavi personalizzati online: modelli e materiali 

Come prima cosa, è giusto conoscere quali sono i modelli e i materiali dei portachiavi di Gadget 48.

Alluminio:

i portachiavi in alluminio sono resistenti e facili da usare. Inoltre, con questo materiale vengono realizzati portachiavi che hanno diversi scopi, i più comuni sono quelli apri bottiglia, che possono aiutare chiunque ad aprire bottiglie di vetro quando sono a lavoro o nel tempo libero. Sono presenti anche portachiavi personalizzati in alluminio dalle forme stravaganti e simpatiche come chitarre, fischietti, case e molto altro ancora. 

Metallo:

sono tantissime le aziende e le società che scelgono di creare portachiavi personalizzati in metallo. Questo materiale viene scelto perché è resistente ed è molto semplice da personalizzare. Inoltre, sono disponibili decine di portachiavi dalle forme diverse. Alcuni puoi utilizzarli semplicemente per non perdere le chiavi, mentre altri hanno funzionalità interessanti: ad esempio, sono disponibili torce mini in metallo che possono aiutare chiunque a orientarsi nel buio. 

Plastica:

i portachiavi in plastica sono tra i più economici, ma allo stesso tempo duraturi, difatti rompere questi oggetti è molto difficile. Rientrano nella categoria dei modelli in plastica un grande classico come: i portachiavi porta gettoni, oppure ci sono modelli alternativi con incorporato puntatori touch, amplificatori audio e anche accessori per il supporto dello smartphone. 

Sughero:

questo è un materiale diverso dai soliti che puoi utilizzare per dare un'impronta green ed ecologica alla tua azienda. Ciò può fare colpo specialmente sui potenziali clienti interessati al problema ambientale. Inoltre, scegliendo questo materiale puoi ottenere portachiavi galleggianti, anti-stress e dalle forme graziose. 

Creare portachiavi personalizzati: come fare?

A questo punto, dopo aver visto i diversi materiali e alcuni dei modelli disponibili, magari ti chiedi: come posso creare dei portachiavi personalizzati? La prima cosa, devi affidarti a un gruppo di professionisti. Infatti, chi è esperto in questo settore può aiutarti a scegliere il gadget ideale per la tua attività commerciale che sia una concessionaria d'auto oppure no. 

A chi devi affidarti? A noi di Gadget48 ! Infatti, sul nostro sito puoi dare un'occhiata al vasto catalogo con numerose opzioni a tua disposizione. Disponiamo di portachiavi personalizzati in svariati materiali come alluminio, metallo PU, RPET, sughero e plastica. Oltre a ciò, possiamo aiutarti con la personalizzazione del tuo gadget. Possiamo aiutarti con la scelta dei colori, l'inserimento del logo e molto altro ancora. 

Se vuoi creare il tuo portachiavi personalizzato non devi fare altro che cliccare sul modello presente nel nostro catalogo, scegliere la personalizzazione che desideri fare, immettere la quantità di quanti prodotti acquistare e poi procedere con il pagamento finale. 

Se vuoi una mano poi con la personalizzazione, allora contattaci ora. Siamo sempre a tua disposizione e ti offriremo validi consigli che ti doneranno numerosi vantaggi. 

Portachiavi personalizzabile con iniziali 

Presso Gadget48.com puoi anche richiedere il servizio di portachiavi personalizzabile con iniziali. Questo è un ottimo metodo per aumentare il team building della tua squadra e rendere i membri più affiatati. Si tratta di un regalo originale che magari puoi rivelare ai tuoi collaboratori anche in occasioni speciali come le feste aziendali. 

Oltre a ciò, puoi richiedere il servizio di personalizzazione con iniziali per eventuali clienti importanti. In questo modo puoi fare colpo sui tuoi clienti e assicurarti che non lascino la tua azienda. 

Cosa aspetti per migliorare l'affiatamento con i tuoi collaboratori oppure stupire i tuoi clienti più importanti? Richiedi ora il nostro servizio di personalizzazione e acquista i portachiavi personalizzati con logo per promuovere la tua azienda in modo originale, utile ed economico.

14 settembre 2022
Caricamento...