Gadget medici personalizzati per pazienti e infermieri.

Caricamento...
Gadget medici personalizzati per pazienti e infermieri.
Prodotti

Gadget medici personalizzati per pazienti e infermieri.

14/04/2021 12:00

Gadget medici personalizzati: gli accessori per distinguersi

I gadget medici personalizzati rappresentano dei classici articoli con logo presenti da decenni in qualsiasi casa, basti pensare alle penne personalizzate con il nome del nostro veterinario di fiducia o ai gadget delle aziende farmaceutiche che abbiamo accumulato senza neanche rendercene conto. Se da una parte troviamo oggetti di stampo tradizionale come le bellissime penne personalizzate, agende con il logo dello studio medico e le cartellette porta documenti rilasciate da centri medici e ospedali, dall'altra i gadget medicali di oggi si stanno evolvendo come la professione medica stessa. A cambiare è infatti l'approccio rivoluzionario di medici e infermieri che negli ultimi anni sono sbarcati persino sui social con un successo senza precedenti. Ginecologi, odontoiatri, medici estetici, dermatologi  e virologi senza dimenticare igienisti, fisioterapisti ed ostetriche, hanno creato dei veri canali di comunicazione ed informazione del tutto innovativa riuscendo a veicolare nozioni persino ai giovanissimi su Tik Tok e Instagram. In poco tempo sono nati dei veri e propri influencer medici con tanto di marchio di riconoscimento e logo personale. Con con una strategia di marketing impeccabile, hanno creato canali social con un'identità forte e un numero di followers sempre più alto. Al di là dei social network anche l'approccio promozionale si è modificato, accorciando sempre più quell'eccessivo distacco tra medico e paziente. Basta poco: piccoli welcome kit regalo per i pazienti con il logo del centro medico, gadget personalizzati pensati per ospedali e farmacie o vere e proprie gadget box contenenti accessori medici personalizzati. É innegabile che questo nuova modalità di diffusione del proprio nome in ambito medico privato e pubblico, abbia un impatto notevolissimo, soprattutto sulle nuove generazioni e sul benessere del personale sanitario.

Come creare oggi i gadget medici personalizzati perfetti?

Se tu ti occupi del marketing di una catena di dentisti o stai cercando dei gadget per aziende farmaceutiche economici, o desideri regalare ai pazienti del tuo studio dei gadget personalizzati eleganti, sei comunque nel posto giusto. Per ispirarti partiremo dalla tradizionale penna personalizzata in regalo ai pazienti, che rappresenta sempre un oggetto di punta, estremamente economico ma raffinato per poi spaziare tra innumerevoli gadget medici più innovativi e memorabili.

  • La penna personalizzata con il logo non sarà mai una semplice penna ma uno strumento indicativo della qualità, della ricercatezza e dell'utilità di una struttura sanitaria: una penna colorata, con un' incisione laser o una stampa è uno tra i gadget personalizzati più amati, più economici e di più facile distribuzione: medici, infermieri, operatori sanitari la esibiranno sul taschino del loro camice mentre i pazienti potranno usarle in casa, portarle in borsa o nella tasca della giacca o prestarle ad amici e parenti. Comunque vada questi oggetti personalizzati sapranno sempre veicolare il tuo nome, il logo ed il tuo marchio ovunque. 

GUARDA>>  LA PENNA PERSONALIZZATA CON IL LOGO

  • Passando ad uno degli oggetti più in voga dell'ultimo anno, troviamo l'irrinunciabile gel igienizzante mani personalizzato: che ci piaccia o no è un gadget medicale obbligatorio per chiunque. Oggi garantire ai pazienti, agli operatori sanitari di un ospedale o di un centro medico, il gel con il nome ed il logo della struttura, rappresenta un segno di grande attenzione e responsabilità.

SCOPRI>>  LA GAMMA DI GEL IGIENIZZANTE PERSONALIZZATI

  • Tra i regali personalizzati per i pazienti troviamo le chiavette usb personalizzate con incisione o con stampa in quadricromia come la bellissima chiave. Oltre ad essere regali semplicemente belli saranno utilissimi per permettere la raccolta di esami di laboratorio, radiografie, prescrizioni mediche, fotografie dei casi ecc ecc. Con questo splendido portachiavi personalizzato si garantisce un servizio innovativo e completo. voto 10

GUARDA>> LE PENNETTE USB CON LOGO

  • Il gadget per aziende farmaceutiche economico ed intramontabile rimane il porta pillole personalizzabile. Gli scomparti interni sono estraibili ed è dotato di taglia pastiglie. Si tratta di un oggetto smart e pratico, che rispecchia perfettamente le caratteristiche richieste da un gadget medicale.

VAI AL PRODOTTO>> PORTA PILLOLE PERSONALIZZABILE

  • Tra i gadget per medici e infermieri più importanti possiamo annoverare sicuramente i porta badge personalizzati: gadget aziendali economici e semplici ma fondamentali per l'identificazione del personale medico soprattutto in un'era in cui i dispositivi di sicurezza come visiere protettive e mascherine, rendono sempre più difficoltosa questa impresa.

LANYARD PORTA BADGE STAMPATO

  • Se stai cercando dei gadget studi odontoiatrici tradizionali ma al contempo freschi, l'ideale sarà fornire ai tuoi pazienti degli spazzolini personalizzati. Ma quali? Grazie a Gadget 48, oltre ai classici kit igiene orale in plastica, potrai optare per i nuovissimi spazzolini in fibra di bambù eco-sostenibili, personalizzati con il nome del tuo studio o con il logo.

GUARDA>> LO SPAZZOLINO IN BAMBU DA PERSONALIZZARE

  • Tra i gadget medici da personalizzare più richiesti troviamo i bellissimi beauty case, ideali anche per la vendita al dettaglio e per promuovere cliniche private, farmacie e studi associati. I più richiesti sono i beauty personalizzati colorati e capienti, ideali per un soggiorno ospedaliero programmato. Le future mamme impazziranno per i loro beauty case in tessuto da riempire con tutto il necessario per i giorni del parto. Sul nostro catalogo troverai moltissime alternative più economiche ma egualmente accattivanti e richieste.

GUARDA>> I BEAUTY CASE DA PERSONALIZZARE CON IL BRAND

  • Non possiamo non citarvi i gadget per infermieri più richiesti: veri e propri kit di primo soccorso personalizzati. Sono kit di sopravvivenza economici, utilissimi  e interamente personalizzabili. Sono ideali anche come kit regalo per farmacie, magari aggiungendo mascherine e igienizzanti o ancora sono amatissimi come starter pack per corsi di pronto soccorso e per la promozione di assicurazioni sanitarie.

KIT DI PRIMO SOCCORSO

  • Come ultimo articolo non possiamo non citarvi il più rivoluzionario e amato dell'ultimo anno: la welcome kit gadget medica. La gadget box medica si configura sia come gadget regalo promozionale sia come un vero e proprio articolo di vendita. Si tratta di kit creati ad hoc dal nostro staff, contenenti numerosi gadget personalizzati scelti da te e inviati, in un packaging dedicato e personalizzato, al tuo studio o direttamente ai tuoi pazienti, medici, infermieri, direttori sanitari a cui desideri farlo avere. Il kit potrà rientrare in diversi pacchetti taylor made, dal Platinum, contenente accessori ricercati come power bank con ricarica wireless, l'amatissimo sterilizzatore a luce uv personalizzabile, un puntatore laser con il tuo logo o ancora auricolari bluetooth, ai kit silver più economici contenenti mascherine personalizzate con la grafica da te scelta, un grazioso porta cerotti, e tutto il necessario per la cura della persona. Insieme a noi sarà possibile costruire passo dopo passo il tuo kit regalo per pazienti con gli oggetti più simpatici o creare vere box di tendenza da promuovere sui canali social per pubblicizzare il vostro nuovo centro polispecialistico.

 

Con Gadget 48 puoi contare su un servizio completo e preciso per la creazione e la spedizione dei tuoi gadget medici personalizzati. Sfoglia il nostro catalogo e comincia a personalizzare i tuoi gadget preferiti.

Condividi: