Caricamento...

Perchè personalizzare i Gadget?

È stato dimostrato, che il 50% delle persone ha con sé almeno un gadget promozionale: block notes, penne, chiavette USB e altri articoli da ufficio, tazze, bicchieri e via dicendo. Se ci pensi, i gadget personalizzati sono un ottimo mezzo per far conoscere i tuoi prodotti o i tuoi servizi: hanno una lunga durata, restano con le persone a lungo e quindi hanno un alto potere di fidelizzazione – sempre che siano di qualità, ovviamente. Da Gadget48 troverai soluzioni semplici ed efficaci per promuovere la tua azienda o il tuo brand.

 

Quale gadget posso acquistare su Gadget48?

I gadget presenti nello shop online di Gadget48 sono suddivisi in categorie così da rendere la navigazione e la scelta del giusto prodotto un esperienza piacevole, le sezioni sono:

  • Bottiglie e contenitori: borracce personalizzate, thermos, lunch box porta pranzo.
  • Abbigliamento: magliette personalizzate, polo, felpe, cappellini stampati.
  • Salute e protezione: Mascherine personalizzate, gel mani, dispositivi di protezione.
  • Zaini e borse: Shopper personalizzate, sacche zaino, borsoni sportivi, Trousse e beautycase.
  • Ufficio e eventi: penne personalizzate e matite personalizzate, quaderni, block notes, cartelle porta documenti.
  • Tecnologia: power bank, pennette personalizzate, basi di ricarica wireless, cuffie bluetooth.
  • E molto altro ancora: portachiavi personalizzati, accendini personalizzati, ombrelli con logo o coltellini con incisione.

Se immagini un gadget sul nostro negozio online sicuramente lo troverai, ma è importante che tu sappia che il nostro customer service è sempre pronto a rispondere alle tue domande e nel caso in cui il prodotto che cerchi non esiste o va realizzato da zero, noi di Gadget 48 siamo a tua completa disposizione per guidarti e consigliarti. Potrai contattarci telefonicamente oppure scriverci un email alla quale risponderemo entro pochi minuti. Qualsiasi domanda non è mai superflua e ci teniamo a rispondere ad ogni tuo dubbio, desideriamo che il tuo acquisto avvenga in serenità e che tu sia certo di aver scelto i giusti gadget personalizzati.

Posso ricevere i miei gadget in 48 ore?

Gli oggetti personalizzati di Gadget48 possono essere tutti prodotti e consegnati nelle tempistiche standard di 10-12 o 7-8 giorni lavorativi, abbiamo inoltre selezionato altri 1000 articoli gadget che possono essere prodotti in 4-5 giorni lavorati, se invece hai aderito ad un evento all'ultimo momento visita la nostra sezione di gadget prodotti e consegnati in 48 ore e 24 ore, ricorda il nostro è un servizio REALE e GARANTITO. In questo modo possiamo rispondere ad ogni esigenza e non ti lasceremo mai senza i tuoi gadget pubblicitari. Può capitare di aderire ad un evento o di essere invitati ad un convegno all'ultimo minuto, ma non per questo devi perdere l'occasione di promuovere la tua azienda. Come dicevamo le consegne sono garantite, anche in 48 ore. Esatto ho proprio detto 48ore se ordini i tuoi gadget  entro le 10:30 del mattino garantiamo la spedizione il giorno lavorativo successivo.

Con i gadget personalizzati, acquisirai visibilità e resterai in compagnia dei tuoi clienti per molto tempo, rammentando loro ogni giorno la qualità del tuo brand, e creerai più occasioni per trovarne di nuovi. Il tutto, senza investimenti esagerati e senza disperdere energie invano. Ti basterà scegliere gli articoli che rappresentano al meglio la tua impresa, i tuoi servizi e valori.

 

Come posso stampare i gadget?

Gli articoli gadget promozionali possono essere tutti stampati con il logo della tua azienda. Il laboratorio di Gadget 48 è dotato di tutte le ultime tecnologie di stampa digitale che si suddividono per oggettistica ed abbigliamento. L'oggettistica promozionale: le penne in metallo, le borracce sportive, i porta pranzo o le powerbank e tutto ciò che è prodotto con materiale rigidi come plastica, legno, metallo e alluminio verranno personalizzati con le seguenti tecniche di stampa:

  • Stampa digitale UV: tecnologia di ultima generazione perfetta per creare articoli promozionali per aziende con loghi a colori, sfumature o immagini dalle resa cromatica elevatissima e una corrispondenza pantone senza eguali.
  • Tampografia: un procedimento di stampa indiretto che consente di personalizzare superfici molto piccole e non perfettamente piane, di conseguenza è consigliata per grandi tirature. Con questa modalità non è possibile la stampa in quadricromia ma si raggiunge il miglior prezzo per la stampa ad un solo colore.
  • Incisione o marcatura laser: viene scalfita la vernice superficiale per mezzo di un raggio laser che riscalda la vernice superficiale fino a rimuoverla, si ottiene così un effetto elegante e indelebile. Con questa tecnica si possono personalizzare molti oggetti come tazze in alluminio, chiavette usb, penne a sfera tipo Parker, portachiavi e molto altro ancora.

Gli articoli in tessuto invece sono: beauty case, sacche zaino, astucci, magliette, felpe, camicie ideali per diventari divise aziendali e possono essere personalizzati con le seguenti tecniche:

  • Stampa digitale su tessuto: (la nostra preferita) viene effettuata per mezzo di inchiostri ad acqua, le grafiche vengono impresse direttamente nel tessuto, la resa cromatica è ad alta definizione, invisibile al tatto e una resistenza senza eguali al lavaggio. Questa tecnica consente anche la produzione di piccole tirature, potrai stampare anche una sola maglietta personalizzata ad un costo così basso che non ci crederai. Gadget48 consiglia la stampa digitale diretta su tessuto sopratutto su felpe, magliette personalizzate, shopper e sacche zaino in cotone.
  • Serigrafia: la più antica forma di stampa che avviene grazie a dei telai in nylon è consigliata per stampe ad un colore ed alte tirature.
  • Termotrasferibile per tessuti: si tratta di una tipologia di stampa  che ha avuto una notevole evoluzione nel tempo, raggiungendo un'ottima resa cromatica e resistenza all'usura nel tempo. In questo caso la grafica viene stampata e successivamente intagliata da una bobina in pvc, si procede poi al trasferimento a caldo per mezzo di termopresse. Il più delle volte utilizzata per la stampa di cappellini, ombrelli pubblicitari personalizzati e cartelle porta documenti.
  • Ricamo: una tecnica di personalizzazione "elegante" che trasforma i gadget promozionali in capi d'abbigliamento adatti non solo a diventare delle divise da lavoro ma anche dei capi pronti per essere venduti in negozio. Questa tecnica viene utilizzata su cappellini, felpe e polo personalizzate.

Che cosa aspetti? Scegli ora i gadget che saranno in grado di parlare al meglio del tuo brand e comincia a promuovere la tua azienda. I tuoi nuovi clienti ti aspettano!