Caricamento...

Gadget Pubblicitari per eventi, convegni, manifestazioni e fiere.

I gadget pubblicitari sono piccoli oggetti di uso comune, utilizzati per promuovere la propria azienda durante eventi, convegni, manifestazioni e fiere. Quando nasce un nuovo marchio la prima cosa da fare è pianificare la sua pubblicità, questa operazione gioca un ruolo fondamentale nella costruzione di un impresa. I gadget sono uno strumento di promozione che non dovrai tralasciare in quanto vengono percepiti da chi li ricevere come un regalo e non come una pubblicità invadente, ma hanno la stessa funzione di una promozione di lunga durata, con il vantaggio di essere più economici. Per questo motivi molto più spesso si parla di gadget pubblicitari economici, i prezzi dei gadget di Gadget48 partono da €0,03 per una mini matita in legno con gommino che è possibile trovare tipicamente all'interno dei negozi Ikea, fino ad arrivare ai gadget tecnologici e all'abbigliamento personalizzato che può  arrivare a costare fino a €10 ma con un impatto più decisivo sul consolidamento della fedeltà del nostro cliente. I Gadget pubblicitari sono una strategia di marketing molto potente alla quale è davvero difficile rinunciare, considerando tutti i benefici che porta. Su Gadget 48 troverai numerosi e differenti articoli promozionali che ti aiuteranno a diffondere la tua brand awareness e articoli personalizzati che ti permetteranno di promuoverti con professionalità in fiera o durante un evento.

Quali sono le tecniche di stampa dei gadget pubblicitari?

I gadget pubblicitari possono essere tutti stampati con il marchio della società, esistono diverse tecniche per farlo e variano in base al tipo di materiale con il quale sono stati prodotti. Il laboratorio di Gadget 48 è dotato di tutte le ultime tecnologie di stampa che si suddividono per oggettistica ed abbigliamento. Gli articoli promozionali che fanno parte della serie oggettistiche sono ad esempio: i portachiavi, le pennette usb, le borracce in acciaio e thermos. Insomma tutto ciò che è prodotto con materiale rigidi come plastica, legno, metallo e alluminio verranno personalizzati con le seguenti tecniche di stampa:

  • Tampografia: un procedimento di stampa indiretto che consente di stampare su superfici molto piccole e non perfettamente piane, di conseguenza è consigliata per grandi tirature. Con questa modalità non è possibile la stampa in quadricromia ma si raggiunge il miglior prezzo per la stampa ad un solo colore.
  • Stampa UV led: tecnologia di ultima generazione perfetta per creare gadget aziendali con loghi a multicolore o immagini dalle resa cromatica elevatissima e una corrispondenza pantone senza eguali.
  • Incisione laser: consiste nella marcatura della vernice superficiale per mezzo di un raggio laser che riscalda la vernice superficiale fino a rimuoverla, si ottiene così un effetto elegante e indelebile. Con questa tecnica si possono personalizzare molti oggetti come le borracce in acciaio e i thermos.

Gli articoli che invece fanno parte della serie tessile sono: shopper personalizzate pubblicitarie, i cappellini, le felpe personalizzate e gli zainetti, gadget azienda personalizzabili con le seguenti tecniche:

  • Serigrafia: la più antica forma di stampa per mezzo di telai, è consigliata per stampe ad un colore ed alte tirature.
  • Stampa digitale su tessuto: viene effettuata per mezzo di inchiostri ad acqua, le grafiche che vengono impresse direttamente sul tessuto, la resa cromatica è ad alta definizione. Questa tecnica consente anche la produzione di piccole tirature, ad esempio se sei un creativo o una casa di moda puoi produrre una campionatura o addirittura una linea di abbigliamento con delle stampe fullcolor mantenedo l'investimento molto contenuto. Gadget48 consiglia la stampa digitale diretta su tessuto sopratutto su felpe, magliette personalizzate, shopper e sacche zaino in cotone.
  • Termotrasferibile per tessuti: si tratta di una tipologia di stampa  che ha avuto una notevole evoluzione nel tempo, raggiungendo un'ottima resa cromatica e resistenza all'usura nel tempo. In questo caso la grafica viene stampata e successivamente intagliata da una bobina in pvc, si procede poi al trasferimento a caldo per mezzo di termopresse. Il più delle volte utilizzata per la stampa di cappellini, ombrelli pubblicitari personalizzati e cartelle porta documenti.
  • Ricamo: non ha bisogno di presentazioni, una tecnica di personalizzazione "elegante" che trasforma i gadget promozionali in capi d'abbigliamento adatti non solo a diventare delle divise da lavoro ma anche dei capi pronti per essere venduti in negozio. Questa tecnica viene utilizzata su cappellini, felpe e polo personalizzate.

Quali gadget pubblicitari posso acquistare su Gadget48?

I gadget pubblicitari presenti nel gadget shop di Gadget48 sono organizzati in differenti categorie così da rendere la navigazione piacevole e semplificare la scelta del prodotto più adatto alla tua azienda:

Sarà molto difficile non trovare il gadget che cerchi, ma è importante che tu sappia che il nostro customer service è sempre pronto a rispondere alle tue domande, siamo a tua completa disposizione per guidarti e consigliarti nella scelta dei prodotti più adatti al tuo evento. Potrai contattarci telefonicamente oppure scriverci un email alla quale risponderemo entro pochi minuti. Qualsiasi domanda non è mai superflua e ci teniamo a rispondere ad ogni tuo dubbio, desideriamo che il tuo acquisto avvenga in serenità e che tu sia certo di aver scelto i giusti gadget aziendali personalizzati.

Cosa sono i gadget Pubblicitari?

I gadget pubblicitari o promozionali hanno una lunga storia alle loro spalle, addirittura si racconta che la parola gadget nacque alla fine del 1800 e che provenga dalla distorsione del cognome di un francese, un certo Gaget che prese parte alla costruzione della statua della libertà e che ne produsse in serie la versione in miniatura, vendendo migliaia di pezzi nella città di New York, tutte con impresso alla loro base il suo cognome. La storia è in parte vera, ma non fu un fantomatico signor Gaget a produrre le miniature, ma l'azienda che costruì l'involucro esterno della statua della libertà, l'officina "Gaget, Gauthier & Cie". Ora pensiamo ai gadget come qualcosa di ingegnoso, a volte un articolo di uso comune ma comunque nuovo, quasi sempre si tratta articoli pubblicitari personalizzati. Le prove invece ci suggeriscono che una volta il termine veniva impropriamente usato agitando la mano per indicare qualcosa di cui temporaneamente non si riusciva a ricordare il nome tecnico. Ne hanno fatta di strada i gadgets, una volta piccoli accessori curiosi, ora invece si parla di Gadget personalizzati, articoli promozionali studiati ad hoc per aziende ed utilizzati in qualsiasi campagna di marketing che si rispetti, per promuoversi durante eventi, manifestazioni, convegni e fiere.

 

Posso ricevere i miei gadget pubblicitari in 48 ore?

I gadget pubblicitari prodotti da Gadget48 possono essere tutti consegnati nelle tempistiche standard di 10-12 o 7-8 giorni lavorativi, abbiamo inoltre selezionato altri 1000 gadget che possono essere prodotti in 4-5giorni lavorati, 48ore e 24 ore. In questo modo possiamo rispondere ad ogni esigenza e non ti lasceremo mai senza i tuoi gadget pubblicitari. Può capitare di aderire ad un evento o di essere invitati ad un convegno all'ultimo minuto, ma non per questo devi perdere l'occasione di promuovere la tua azienda. Le consegne sono garantite, anche in 48 ore. Esatto ho proprio detto 48ore se ordini i tuoi prodotti promozionali o gadget pubblicitari per aziende entro le 10:30 del mattino garantiamo la spedizione il giorno lavorativo successivo.

Posso richiedere l'anteprima di stampa dei gadgets pubblicitari?

Sul nostro shop di gadget sei libero di creare quanti preventivi desideri, sono gratuiti e puoi salvarli nel tuo account personale per poi riprenderli e trasformarli in ordine quando ti senti pronto ad acquistare. Potrai navigare all'interno dello shop alla ricerca dei tuoi gadget 365 giorni all'anno e richiedere gratuitamente al nostro customer service tutte le anteprime grafiche di personalizzazione che desideri. Gadget 48 ti permette anche di ordinare un campione neutro del prodotto, ma la cosa più importante che devi sapere è che siamo l'unico produttore di gadget pubblicitari online che ti permette di ordinare un solo articolo campione anche personalizzato. Per noi è essenziale che tutti i nostri clienti siano soddisfatti della loro esperienza, vogliamo che si ricordino di noi come un partner affidabile, ecco perchè non facciamo distinzione tra grandi ordinativi e la produzione di gadget aziendali in piccole quantità.

Corri a ordinare i tuoi gadget pubblicitari

Qualunque sia la tua esigenza, nello shop online di Gadget48 c’è esattamente ciò che stai cercando. I nostri gadget pubblicitari disponinbili online sono lo strumento ideale per cominciare a farti conoscere in città e per fidelizzare i tuoi clienti. Sfoglia subito il catalogo di gadget disponibili 365 giorni all'anno : divertiti a selezionare le idee più utili, divertenti e creative per promuovere i tuoi prodotti o servizi… Ti spediremo i gadget che hai scelto online entro la data concordata!

Ci sono anche due sezioni specifiche per gli articoli con consegna in 24 o 48 ore, per esempio etichette, block notes, evidenziatori, penne a sfera, zaini, zainetti e tante altre idee colorate e funzionali da ricevere in tempi record. In più, ogni giorno troverai tante allettanti promozioni – ti basterà visualizzare i prodotti contrassegnati dalla scritta “PROMO” – e tante novità anche per i più esigenti.

Ti occorrono consigli o una consulenza ad hoc per decidere su quali prodotti orientarti e su come personalizzarli in base alle tue necessità? Non esitare a contattarci e ti aiuteremo a scegliere i migliori per promuovere efficacemente la tua azienda sul territorio! Ti aspettiamo.