Case Study

In questa sezione dedicata ai casi di successo, sono raccolti alcuni dei "case study" che raccontano la storia vincente di aziende che hanno scelto di distinguersi grazie ai nostri gadget personalizzati. Se non sai cos’è il merchandising e a cosa serve, attraverso queste affascinanti case history, imparerai come è stato facile per i nostri clienti ottenere risultati straordinari per promuovere o rafforzare il proprio brand semplicemente creando degli oggetti di ottima qualità e fattura con il logo in sovraimpressione.

Questi casi di successo, non sono solo esempi di personalizzazione creativa che puoi usare come spunto per la realizzazione dei tuoi gadget aziendali, ma anche testimonianze tangibili dell’impatto positivo che i nostri prodotti customizzati possono avere sulle strategie di marketing aziendale. Dalla creazione di un forte legame emotivo con i clienti all'aumento della visibilità del marchio, ogni case study offre uno sguardo approfondito su come le aziende abbiano ottenuto un vantaggio competitivo distintivo grazie alla nostra gamma di prodotti unici e personalizzati.

Lavoriamo o abbiamo lavorato con alcuni grandi marchi Italiani ed Internazionali, scopri quali e crea anche tu il tuo merchandising personalizzato su Gadget48.com!

Beko

Al terzo posto tra i leader di elettrodomestici in Europa, Beko ci ha scelto per realizzare merchandising personalizzato per supportare le attività di marketing su social, TV e Youtube dell’iniziativa “Eat Like a Pro”, contro l’obesità infantile.

Continua a leggere

IoInvesto

Ci è stato affidato il compito di ideare, comporre e spedire oltre 2.000 kit di lusso direttamente a casa dei partecipanti al corso finanziario organizzato da IoInvesto per fidelizzare i nuovi clienti e rafforzare il rapporto con quelli già attivi.

Continua a leggere

Croce Rossa Italiana

Uno dei metodi più efficaci che hanno le associazioni per finanziarsi, è quello della raccolta fondi tramite la vendita di merchandising. È proprio con questo obiettivo che siamo stati scelti dalla famosa organizzazione di volontariato Croce Rossa Italiana.

Continua a leggere

Decathlon

Decathlon, il colosso francese che vende abbigliamento e accessori per lo sport, ci ha scelto per realizzare gadget personalizzati che veicolassero il loro modello sostenibile, da regalare a clienti e dipendenti.

Continua a leggere

Lamberti

L’azienda chimica Lamberti dedica molta importanza alla comunicazione della propria mission. L’obiettivo affidato a Gadget48 è stato di creare una selezione di gadget personalizzati di diverso genere ma accomunati dall’essere sostenibili.

Continua a leggere

Qatar Airways

Tra le migliori compagnie aeree al mondo, Qatar Airways ci ha chiesto di realizzare una linea di merchandising ecosostenibile sia per l’ufficio che per il personale del vettore aereo, oltre ad una selezione di giocattoli per intrattenere i bambini a bordo.

Continua a leggere

TikTok

La mission di Tik Tok è quella di intrattenere e creare engagement nei confronti degli utenti e non solo: la piattaforma ci ha chiesto di preparare del merchandising customizzato per i dipendenti e gli impiegati dell’azienda.

Continua a leggere

Armani Exchange

È sempre un piacere aiutare una famosa azienda italiana a realizzare i propri obiettivi di successo. Grazie ad un attento studio, abbiamo selezionato il gadget perfetto per i clienti della casa di moda Armani.

Continua a leggere