Power bank personalizzati
Ormai non possiamo più permetterci che la batteria del nostro smartphone ci abbandoni improvvisamente, per questo motivo i caricatori per telefono sono diventati indispensabili, in casa, in ufficio e in viaggio. I power bank personalizzati sono tra i prodotti più scelti dalle aziende per i regali aziendali e sono tra i gadget più graditi da clienti o dipendenti di qualsiasi età.

Domande frequenti su power bank personalizzati
- Perché regalare un Power bank personalizzato?
Un power bank è un articolo che non dovrebbe mai mancare nella borsetta o nella valigetta di chiunque. Una batteria di riserva sulla quale poter stampare il tuo logo è quindi l’ideale per pubblicizzare il tuo brand attraverso un oggetto indispensabile e di uso quotidiano. Questi caricabatterie portatili sono compatibili con qualunque dispositivo da caricare, ti basterà avere il giusto cavetto. Dai un’occhiata anche ai nostri accessori tecnologici, esistono dei cavi di ricarica multi funzione che hanno diverse uscite come ad esempio il tipo C, quello che ricarica i nuovi Android e ovviamente il cavo Lightning per i dispositivi Apple.
- Quanto costa un Power Bank personalizzato?
I prezzi sono adatti a tutte le tasche, variano da quelli più economici da 1200 mah con potenza di ricarica minore, alle basi wireless più performanti in materiali ecosostenibili come il bambù, in legno di cocco o sughero. Nel nostro negozio online, infatti, potrai vedere tutti i tipi a disposizione. Ci sono anche dei caricabatterie rettangolari di dimensioni molto piccole, che pesano poco e che quindi possono tranquillamente essere messi in borsa o nello zaino e utilizzati all’occorrenza. Tra quelli più facili da trasportare c’è sicuramente il modello di powerbank tascabile in colori sgargianti da 2200 mah che misura solo 9,6x3x1 cm. Questo è un gadget economico ma molto utile che può pubblicizzare il tuo marchio con un piccolo investimento. Se acquisti 100 pezzi con la stampa a colori pagherai il tuo gadget personalizzato solo € 6,15 insomma, è adatto a tutte le tasche e ti consentirà di ottenere visibilità a lungo nel tempo: basterà infatti stampare il tuo tuo logo su questi dispositivi tecnologici per essere sotto gli occhi dei tuoi clienti o potenziali nuovi clienti, ogni giorno. Poi ci sono i modelli più eleganti con base wireless che possono ricaricare gli smartphone (dotati di apposita tecnologia) solamente appoggiandoli sopra, che sono anche dei pezzi di design. Questi prodotti come basi wireless in bambù possono essere personalizzati ed inseriti ad esempio, nei welcome kit per i nuovi dipendenti.
- Quale power bank personalizzato dovrei scegliere?
Da Gadget48 potete trovare un vasto assortimento di power bank di tutte le forme e colori: rotonde, quadrate, basi wireless che permettono di ricaricare lo smartphone semplicemente appoggiandolo sopra, in fibra di bambù o minimal. Se hai deciso di pubblicizzare la tua azienda con i caricabatterie personalizzati la cosa che devi considerare è la potenza di carica che si misura in milliampere/ora (mA/h). Ovviamente più questo valore sarà alto, più il power bank sarà potente, maggiore sarà la velocità di ricarica e maggiori saranno le cariche che riuscirai a fare al tuo dispositivo. Nel nostro catalogo puoi trovare caricabatterie economici tascabili da 1200 mAh a power bank super potenti con 20.000 mAh di capacità di ricarica, ideali per dispositivi con tablet che necessitano di maggiore potenza. Quanti mAh servono per ricaricare un iPhone? Dipende dal modello, facciamo un esempio. Se volete ricaricare un iPhone 10 vi sarà sufficiente un caricabatterie di potenza uguale o superiore a quella del telefono che è di 2600 mAh circa. Il power bank che fa al tuo caso potrebbe essere della stessa capacità, (in questo modo potresti caricare completamente l’iPhone 1 sola volta con una carica completa del power bank) o superiore. Utilizza i filtri e scegli la potenza o il prezzo che vorresti. Hai bisogno di aiuto per scegliere tra i tanti disponibili online? Chiamaci o inviaci una mail, ti risponderemo in un batter d’occhio!
- Come vengono personalizzati i powerbank?
I powerbank vengono personalizzati a seconda del materiale e del logo per garantire la migliore efficacia. Abbiamo modelli di caricatori portatili in alluminio che vengono incisi con tecnologia laser per rendere il logo luminoso quando utilizzati. Altre volte è consigliabile una personalizzazione digitale full color. Vuoi vedere un’anteprima del prodotto? Scrivici una mail a [email protected] oppure chiamaci, dovrai solo indicare il codice del prodotto e inviaci il logo, ti arriverà un’anteprima in pochissimo tempo!