Caricamento...

Cosa rende Gadget48 diverso dagli altri?

Perché affidarti a noi? Ordinare online è sicuro e sarai seguito passo passo in tutte le fasi dell’ordine. Vogliamo che ogni cliente sia soddisfatto, ecco perché viene assistito dall’inizio alla fine del processo online! Sappiamo che si possono avere delle urgenze o una tempistica da rispettare. In questo caso puoi selezionare i prodotti della nostra categoria gadget in 48 ore oppure nei casi di massima urgenza puoi visionare i prodotti presenti nella categoria gadget in 24 ore: gli ordini ricevuti entro le 12.00 verranno spediti il giorno stesso! Siamo noi a stampare nel nostro laboratorio in Italia, ecco perché riusciamo ad essere flessibili, veloci ed economici. E se sei un rivenditore possiamo offrirti ancora di più. Visita la pagina e scopri cosa possiamo fare per te! La nostra azienda opera con prezzi estremamente concorrenziali, ma per gli operatori del settore (agenzie pubblicitarie, di eventi o comunque aziende che operano nel campo della pubblicità) abbiamo riservato un Extra Sconto!

Non perdere tempo, promuovi la tua attività in solo 48 ore con gadget48!

Da Gadget48 puoi trovare una soluzione per ogni tuo bisogno:Team di progettazione interno:Una delle ragioni per cui i nostri Clienti sono affezionati e tornano più volte da noi, è sicuramente il nostro team, che lavora con te per assicurarsi che il tuo messaggio arrivi perfettamente ai tuoi clienti attraverso il gadget che gli stai omaggiando.Grande catalogo:Abbiamo un vasto assortimento di gadget, più di 10.000 prodotti tra cui scegliere pronti per essere personalizzati con il tuo logo.Flessibilità:Hai una richiesta particolare? Hai una scadenza? Contattaci e troveremo la soluzione che meglio si adatta alle tue esigenze!Assistenza Clienti a 5 stelle:Prendiamo molto sul serio il nostro servizio clienti. Ecco perché se riscontri qualche difficoltà puoi scriverci una mail oppure chiamarci!

Siamo Sostenibili!

Viviamo in un momento storico in cui la parola “sostenibilità” è sulla bocca di tutti per questo è importante capire quando si parla di vera sostenibilità e quando invece lo si fa per cavalcare un’onda. Operare in modo sostenibile per noi di Gadget48 è diventato un’imperativo, già da qualche anno ci impegniamo e investiamo nella sostenibilità perché crediamo davvero che sia un bene noi, per il nostro pianeta e per i nostri clienti. Come lo facciamo nella pratica? In tutte le fasi di lavorazione stiamo facendo scelte e adottando accorgimenti per essere un’azienda rispettosa dell’ambiente,
il che si traduce in:
 
Utilizzare le rinnovabili
La nostra energia? E’ auto-prodotta! L’obiettivo è di alimentare le nostre attività al 100% di energia rinnovabile. Il passaggio alle rinnovabili è il metodo più veloce ed efficiente per ridurre le emissioni e limitare il riscaldamento globale a 1,5°.
 
Diminuire l’impatto ambientale 
Consumi responsabili è la parola d’ordine. Gadget48 si occupa di stampe su svariati materiali con diverse tecniche. La produzione è fatta proprio nei nostri laboratori il che ci permette di scegliere agenti chimici performanti ma non inquinanti. Per quanto riguarda la stampa su tessile i nostri inchiostri sono a base d’acqua (anziché solvente). Questa tipologia è tra le più avanzate ed ha il vantaggio di essere più sostenibile e sicura, di essere meno tossica per i lavoratori e non emettere odori. Non contiene Composti Organici Volatili (diversamente dalla base solvente) che permette di ridurre anche i costi associati al controllo delle emissioni VOC. Stessa cose per l’oggettistica nella quale per la stampa digitale utilizziamo eco-solvente uv. Un altro aspetto importante che ci contraddistingue e di cui siamo orgogliosi è la ricerca continua di materiali eco-friendly da proporre ai nostri clienti. La sezione dedicata ai gadget ecostenibili sul nostro store è in costante aggiornamento per proporre novità che siano però in linea con gli standard ambientali che vogliamo rispettare.
 
 
Smaltire attentamente i rifiuti
Nel mondo del promozionale si generano diversi tipi di riufiti che vanno dalla plastica all’elettronica. Ci siamo impegnati anche in questo settore a ridurre il nostro impatto sull'ambiente adottando una politica di consumi responsabili. Si tratta essenzialmente di prendere decisioni ponderate circa i prodotti da acquistare, sul loro approvvigionamento e sullo smaltimento degli stessi, differenziando al 100% i materiali. L’aspetto dei rifiuti ovviamente ha anche una connotazione sociale. All’interno dell’azienda ci serviamo di borracce, piatti e posate compostabili sempre a disposizione di chi ne ha bisogno.

Adottare soluzioni di economia circolare
L’utilizzo di imballaggi ecologici è la scelta che abbiamo fatto da anni. Dovendo gestire numerose spedizioni siamo consapevoli che l’utilizzo di scatole e materiali da imballaggio green sia molto importante. Per questo motivo lo ottimizziamo in base al prodotto contenuto in modo da ridurre l’impatto della spedizione e il riempimento necessario. Cerchiamo inoltre di riutilizzare i materiali, quando possibile, sempre in totale sicurezza e rispetto degli standard di invio.