Gadget ecologici per la giornata europea dei parchi
23 maggio 2022

banner rosso

Gadget ecologici per la giornata europea dei parchi

Un'azienda si riconosce dalla company policy che la caratterizza, ossia dalla politica aziendale che ha scelto di sposare e di attuare per diventare, da subito, riconosciuta e riconoscibile ai suoi abituali e/o nuovi clienti. Ma come rendere immediatamente identificabile il vostro marchio o la vostra attività, soprattutto durante eventi in cui vi è una elevata affluenza?

La risposta sono i gadget ecologici, indispensabili per tutti coloro che puntano a farsi notare con un approccio ecofriendly ed ecosostenibile. Attirare l'attenzione dei visitatori, attrarre gli sguardi, stabilire un contatto durante il continuo via vai che caratterizza fiere ed eventi, è un obiettivo che vi aiuteremo a raggiungere grazie alla cura e all'attenzione che poniamo nell'ascolto delle realtà che si rivolgono a noi, desiderose di distinguersi con i dettagli unici e originali dei nostri gadget ecologici.

Cos’è la giornata europea dei parchi

Sapevate che esiste una Giornata europea dei Parchi?

Proprio così, si tratta di una giornata nata nel 1999 a cura della Federazione EUROPARC. Lo scopo?

Commemorare, in una sola giornata, le aree protette presenti in tutto il territorio europeo. Nello specifico, viene celebrato il primo Parco Nazionale Europeo costituito a sua volta da ben nove parchi, nati in Svezia già dal 1909. Una giornata per ristabilire, rinnovare e celebrare un equilibrio tra uomo e natura, spesso interrotto o contaminato. Una giornata in cui concentrare una serie di attività e di eventi a stretto contatto con l'ambiente, il tutto coordinato dalla rete EUROPARC. Aperta a tutti, dai bambini agli adulti, dai ragazzi alle famiglie, dagli anziani alle coppie, la Giornata Europea dei Parchi è una vera e propria occasione per ristabilire una connessione con l'ambiente natura e l'importante valore delle aree protette. Natura, ma anche filiere economiche da coltivare e da consolidare. Durante questa giornata, potrete promuovere il vostro marchio o la vostra azienda, ottimizzando al meglio l'opportunità offerta dalle fiere e dagli eventi concomitanti. Un'occasione per conoscere e farsi conoscere, per mostrare e per mostrarsi, per questo è fondamentale avere la giusta dose di dressiness. Farsi notare, ma con stile e nel rispetto dell’ambiente, omaggiando gadget ecologici personalizzati

Perché regalare gadget ecologici

Accattivanti, pratici, sostenibili e mai eccessivi: i gadget aziendali ecologici sono articoli promozionali dalle potenzialità indiscusse. Creati per promuovere uno stile di vita green, sono perfetti per mettere in evidenza il volto ecosostenibile della vostra azienda. Realizzati con materiali naturali e/o riciclati, sono di facile smaltimento e spesso rinnovabili.

Regalare gadget ecosostenibili ai visitatori durante fiere ed eventi significa regalare una frase che dice: "Noi siamo con te nella battaglia in difesa della natura".  Significa creare appartenenza, come diventare cliente di un marchio perché mi riconosco nelle scelte che opera e che pratica. Pensate a tutti i gadget che avete regalato e che vi sono stati regalati durante gli anni: decine di oggetti plastificati, prodotti spesso monouso, usati e gettati al primo utlizzo o, peggio, mai utilizzati. Acquistare e regalare gadget eco-friendly significa donare qualcosa che è destinato a durare perché si tratta di un prodotto pensato con amore prima ancora che realizzato con estrema cura e attenzione per la natura. 

I migliori gadget ecologici

Entriamo finalmente nel meraviglioso universo dei gadget ecologici di gadget48.com, iniziando dalle gettonatissime e ricercatissime borracce. 

Borracce in acciaio

Interamente personalizzabili e ideali per qualunque tipo di bevanda, sia calda che fredda, sono trasportabili ovunque. Grazie alla grafica scelta, potrete contare su uno strumento di pubblicità semplice ed intuitivo allo stesso tempo. Dovrete solo scegliere il colore, la capacità, la data di consegna e la grafica da stampare, al resto pensiamo noi!

Penne personalizzate

Intramontabili nonostante il trascorrere degli anni, sono la prima cosa che cerchiamo quando dobbiamo annotare qualcosa, nonostante i diversi device di cui disponiamo, il primo pensiero va a sempre a loro: le penne. Noi di gadget48.com abbiamo studiato per voi penne pubblicitarie semplici, funzionali, ma soprattutto originali. Da tenere nel taschino della giacca, nel tascone della borsa porta pc o dentro l'agenda, le penne personalizzabili sono un vero e proprio strumento di marketing, grazie alla possibilità di definirle con i colori e la forma del vostro logo. 

Shopper personalizzate

Neutre, senza genere, adatte sia per gli uomini che per le donne, pratiche durante la spesa quotidiana o settimanale, le nostre shopper sono uno dei gadget più apprezzati dai nostri clienti.

Mai banali ed interamente sostenibili come tutti i nostri gadget ecologici, le shopper personalizzate con logo non sono solo un regalo da amare, ma sono entrate a pieno titolo tra i trend più in voga negli ultimi anni. In cotone leggero, naturale, in carta, in iuta, da conferenza o pieghevoli per essere infilate ovunque, sono un elemento indispensabile per la giornata lavorativa o personale. La forma consente di poter inserire qualunque tipo di marchio o di messaggio desideriate. 

Non si attira l'attenzione dei clienti con effetti speciali: la fiducia delle persone si conquista solo se si è capaci di entrare con discrezione e rispetto nelle loro abitudini più semplici e affezionate. Contattateci per un preventivo: velocità, competenza, passione, fanno di noi ciò che siamo, un marchio che crede in un mondo che migliora al passo della consapevolezza delle nostre scelte. Clicca nella sezione prodotti e inizia subito a scegliere i gadget ecologici aziendali !